Matrimonio Venezia – Piazza San Marco

Ottobre 17, 2018

Fotografo Matrimonio Venezia – Fuga d’amore a Venezia per questa coppia di Singapore, che prima di convolare a nozze è venuta in Italia per visitare alcune delle perle della nostra penisola. Li abbiamo accompagnati a Ravello e a Venezia per scattare dei romantici ricordi che i futuri sposi porteranno sempre con loro. Venezia è il luogo perfetto per una passeggiata romantica…siamo partiti dalla storica Piazza San Marco, illuminata dalla tenue luce delle prime ore del mattino, e abbiamo continuato attraverso i vicoli e i ponticelli di Venezia passando per alcuni dei luoghi più significativi, come il Ponte dei Sospiri. Dopo un rapido cambio di abito abbiamo fotografato qualche ultimo ritratto lungo un bellissimo vicolo caratterizzato dai tipici vestiti stesi ad asciugare  da una sponda all’altra….più Italia di così!

Luogo del servizio: Venezia, Italia
Fotografi: Luca & Claudia
Servizio fotografico: Reportage di matrimonio, fotografie spontanee, senza pose, che ritraggono le emozioni vissute durante la giornata.

 

 

 

Se ti è piaciuta la gallery fotografica “Fotografo Matrimonio Venezia – Piazza San Marco, ti potrebbe piacere anche questo servizio:Foto di Coppia a Venezia

Per vedere tutti altre foto di coppia, clicca qui

Rossini Photography è uno studio di fotografia di matrimonio Fine Art riconosciuto a livello internazionale. Rossini è vincitore di diversi premi e membro della Wedding Photojournalist Association, ed è stato riconosciuto tra i top 5% studi di fotografia di matrimonio nel mondo, eccellendo in qualità del servizio e del prodotto, professionalità e tempi di risposta, vincendo da 5 anni consecutivi (2013/2017) il Wedding Wire Couple Choice Awards.

Il nostro stile è il reportage di matrimonio. Naturale, delicato, luminoso e romantico: è un mix perfetto di foto spontanee e ritratti artistici con un taglio editoriale/moda. Cogliamo l’amore, la gioia e le vere emozioni vissute durante la giornata, con servizi di fotografia di matrimonio in tutte le più belle zone d’Italia: Toscana, Lago di Como, Venezia, Costiera Amalfitana, Puglia, Umbria, Roma, Sicilia & molte altre!