Reportage di Matrimonio Positano – Villa San Giacomo

Reportage di Matrimonio Positano – Villa San Giacomo. Positano è un incanto e, anche se ci torniamo spesso, non ci stanca mai e a Villa San Giacomo troviamo sempre una fantastica accoglienza. Deve essere per questo, oltre che per la sua eleganza e per il panorama spettacolare, che in tanti la scelgono per il proprio matrimonio.
Dopo i preparativi, gli sposi hanno fatto il loro “first look” sulla grande terrazza della villa affacciata sul mare. Poi lo sposo si è unito agli invitati ed insieme a loro ha atteso l’arrivo della sposa, che lo ha raggiunto al braccio del padre.
La cerimonia si è svolta nel bellissimo giardino della villa, davanti alla meravigliosa vista sulla baia.
Subito dopo abbiamo accompagnato gli sposi in una lunga passeggiata tra i pittoreschi vicoli di Positano, vivaci e pieni di colori. Infine siamo arrivati fino in spiaggia, così da scattare qualche ritratto davanti alla vista del paese arrampicato sulla scogliera.
Ritornati alla villa, gli sposi hanno riabbracciato amici e parenti e con loro hanno finalmente festeggiato nel giardino pieno di lucine e davanti ad una Positano notturna davvero suggestiva.

Luogo del servizio: Villa San Giacomo, Positano, Italia
Wedding Planner: The Italian Wedding Event
Allestimenti floreali: Floragarden
Fotografi: Luca & Giacomo Meiarini
Servizio fotografico: Reportage di matrimonio, fotografie spontanee, senza pose, che ritraggono le emozioni vissute durante la giornata. 

 

 

Se ti è piaciuta la gallery fotografica “Matrimonio Villa San Giacomo Positano – fotografo di matrimonio Costiera Amalfitana, ti potrebbe piacere anche questo matrimonio in Costiera Amalfitana:Fotografo Matrimonio Costiera Amalfitana

Per vedere tutti i nostri Matrimoni in Costiera Amalfitana, clicca qui

Rossini Photography è uno studio di fotografia di matrimonio Fine Art riconosciuto a livello internazionale. Rossini è vincitore di diversi premi e membro della Wedding Photojournalist Association, ed è stato riconosciuto tra i top 5% studi di fotografia di matrimonio nel mondo, eccellendo in qualità del servizio e del prodotto, professionalità e tempi di risposta, vincendo da 5 anni consecutivi (2013/2017) il Wedding Wire Couple Choice Awards.

Il nostro stile è il reportage di matrimonio. Naturale, delicato, luminoso e romantico: è un mix perfetto di foto spontanee e ritratti artistici con un taglio editoriale/moda. Cogliamo l’amore, la gioia e le vere emozioni vissute durante la giornata, con servizi di fotografia di matrimonio in tutte le più belle zone d’Italia: Toscana, Lago di Como, Venezia, Costiera Amalfitana, Puglia, Umbria, Roma, Sicilia & molte altre!

Leave a reply

Your email address will not be published.