Matrimonio Villa Laetitia – Fotografo di matrimonio Roma

Matrimonio Villa Laetitia – Fotografo di matrimonio Roma.   Questa coppia statunitense ha deciso di festeggiare il proprio matrimonio a Roma in una favolosa location, Villa Laetitia. Risalente ai primi del 900 e appartenente alla famiglia Fendi, questa dimora situata sul lungotevere rispecchia in tutto e per tutto il gusto sofisticato e l’eleganza che contraddistinguono Anna Fendi, che nel 2011 ha voluto il restauro per portarla alle sue sembianze originarie. La giornata è stata interamente pianificata dalla favolosa wedding planner Chiara Sciuto, un’assoluta garanzia. Dopo essersi preparati nelle luminose stanze della Villa, gli sposi come da tradizione americana, hanno  fatto il “first look”, per poi andare negli splendidi giardini di Villa Borghese per una romantica passeggiata e qualche ritratto di coppia. La cerimonia si è svolta nella sala totalmente vetrata adiacente al giardino, dove la serata è proseguita con la cena e il taglio della torta, reso ancora più magico dalle decine di stelline luminose che gli ospiti hanno accesso per festeggiare i neosposi!

Luogo del servizio: Roma, Italia
Wedding Planner: Chiara Sciuto Wedding
Lacation: Villa Laetitia
Flowers: Sartoria Floreale
Fotografi: Luca & Claudia
Servizio fotografico: Reportage di matrimonio, fotografie spontanee, senza pose, che ritraggono le emozioni vissute durante la giornata.

 

Se ti è piaciuta la gallery fotografica “Matrimonio Villa Laetitia – Fotografo di matrimonio Roma”, ti potrebbe piacere anche questo matrimonio a Roma: Fotografo Matrimonio Roma

Per vedere tutti i nostri Matrimoni a Roma, clicca qui

Rossini Photography è uno studio di fotografia di matrimonio Fine Art riconosciuto a livello internazionale.
 Rossini è vincitore di diversi premi e membro della Wedding Photojournalist Association, ed è stato riconosciuto tra i top 5% studi di fotografia di matrimonio nel mondo, eccellendo in qualità del servizio e del prodotto, professionalità e tempi di risposta, vincendo da 5 anni consecutivi (2013/2017) il Wedding Wire Couple Choice Awards.

Il nostro stile è il reportage di matrimonio. Naturale, delicato, luminoso e romantico: è un mix perfetto di foto spontanee e ritratti artistici con un taglio editoriale/moda. Cogliamo l’amore, la gioia e le vere emozioni vissute durante la giornata, con servizi di fotografia di matrimonio in tutte le più belle zone d’Italia: Toscana, Lago di Como, Venezia, Costiera Amalfitana, Puglia, Umbria, Roma, Sicilia & molte altre!

Leave a reply

Your email address will not be published.