Matrimonio Il Borro – fotografo matrimonio Indiano

Matrimonio Il Borro – fotografo matrimonio Indiano. Il terzo giorno è stato quello dedicato alla cerimonia Inglese. Il rito si è svolto nello splendido giardino, decorato con composizioni floreali. Dopo la cerimonia siamo andati a fare una passeggiata nei giardini e nei viali del Borro, per poi raggiungere gli ospiti per la cena. Gli sposi hanno fatto il loro ingresso danzante nell’ auditorium, dove la serata è proseguita sulle note della Gatsby band!

Location: Il Borro, Tuscany,  Italy
Fotografi: Luca con Giacomo Meiarini 
Wedding Planner: Distinctive Italy Weddings
Fiori: Fiore all’Occhiello
Video: Sergio Minnici
Hair&Makeup: Patrizia Tavella
Catering: Galateo Ricevimenti
Lighting&Music: Kaleydo
Band: Gatsby Band
Musicista Dhol: Apsaras

 

Guarda le galleries dei due giorni precedenti:
Day 1: Il Borro Matrimonio – fotografo matrimonio Toscana
Day 2: Matrimonio Indiano Il Borro – fotografo matrimonio Toscana

Se ti è piaciuta la gallery fotografica Matrimonio Il Borro – fotografo matrimonio Indiano, ti potrebbe piacere anche questo matrimonio in Toscana: Fotografo Matrimonio Toscana

Per vedere tutti i nostri Matrimoni in Toscana, clicca qui.

Rossini Photography è uno studio di fotografia di matrimonio Fine Art riconosciuto a livello internazionale.
 Rossini è vincitore di diversi premi e membro della Wedding Photojournalist Association, ed è stato riconosciuto tra i top 5% studi di fotografia di matrimonio nel mondo, eccellendo in qualità del servizio e del prodotto, professionalità e tempi di risposta, vincendo da 5 anni consecutivi (2013/2017) il Wedding Wire Couple Choice Awards.

Il nostro stile è il reportage di matrimonio. Naturale, delicato, luminoso e romantico: è un mix perfetto di foto spontanee e ritratti artistici con un taglio editoriale/moda. Cogliamo l’amore, la gioia e le vere emozioni vissute durante la giornata, con servizi di fotografia di matrimonio in tutte le più belle zone d’Italia: Toscana, Lago di Como, Venezia, Costiera Amalfitana, Puglia, Umbria, Roma, Sicilia & molte altre!

Leave a reply

Your email address will not be published.