Matrimonio Castello di Montignano – fotografo di matrimonio Umbria

23 Luglio, 2017

Matrimonio Castello di Montignano – fotografo di matrimonio Umbria. Romantico matrimonio in Umbria per questa coppia, che ha scelto il Castello di Montignano per il suo matrimonio in Italia. Questa splendida location, le cui origini risalgono al 962, ha subito diverse ristrutturazioni fino a diventare in anni recenti un lussuoso hotel con un borgo, una chiesa ed eleganti giardini. Dopo essersi preparata nelle stanze dell’hotel, la coppia ha raggiunto il giardino dove si è svolta la cerimonia all’aperto. Dopo il rito civile, gli sposi e il bridal party si sono fatti un giro a bordo di 5 Fiat 500 d’epoca, per poi tornare al castello e godersi l’aperitivo a brodo piscina. Al tramonto, la coppia ha fatto una passeggiata per il borgo del castello e nei campi circostanti e abbiamo avuto l’occasione di scattare qualche romantico ritratto di coppia. La giornata è proseguita con la cena e qualche discorso, per poi continuare all’esterno per dolci, amari, e qualche sigaro. Con l’open bar aperto e dopo qualche danza, qualcuno ha anche deciso di concludere con un tuffo in piscina questa calda giornata di matrimonio in Umbria.

Luogo del servizio: Montignano, Umbria, Italia
Preparazione, Cerimonia, Ricevimento: Castello di Montignano
Wedding Planner: Claudia Bisceglie
Fotografi: Luca & Claudia
Servizio fotografico: Reportage di matrimonio, fotografie spontanee, senza pose, che ritraggono le emozioni vissute durante la giornata. 

 

Se ti è piaciuta la gallery “Matrimonio Castello di Montignano”, ti potrebbe piacere anche questo matrimonio a Spoleto.

Per vedere tutti i nostri Matrimoni in Umbria, clicca qui

Rossini Photography è uno studio di fotografia di matrimonio Fine Art riconosciuto a livello internazionale.
 Rossini è vincitore di diversi premi e membro della Wedding Photojournalist Association, ed è stato riconosciuto tra i top 5% studi di fotografia di matrimonio nel mondo, eccellendo in qualità del servizio e del prodotto, professionalità e tempi di risposta, vincendo da 5 anni consecutivi (2013/2017) il Wedding Wire Couple Choice Awards.

Il nostro stile è il reportage di matrimonio. Naturale, delicato, luminoso e romantico: è un mix perfetto di foto spontanee e ritratti artistici con un taglio editoriale/moda. Cogliamo l’amore, la gioia e le vere emozioni vissute durante la giornata, con servizi di fotografia di matrimonio in tutte le più belle zone d’Italia: Toscana, Lago di Como, Venezia, Costiera Amalfitana, Puglia, Umbria, Roma, Sicilia & molte altre!

SHARE THIS STORY
COMMENTS
EXPAND
ADD A COMMENT