Matrimonio Castello di Torcrescenza

Matrimonio Castello di Torcrescenza – Favoloso matrimonio a Roma per questa coppia internazionale. Gli sposi si sono preparati nel lussuoso Hotel Splendide Royal, nel centro della città, affacciato sul verde di Villa Borghese. Lo sposo ed il suo testimone hanno indossato il tipico kilt scozzese, mentre la sposa e la sua damigella d’onore si sono cambiate una volta giunte al Castello di Torcrescenza. In una bellissima sala decorata da antichi dipinti, la sposa ha indossato un principesco abito ricco di cristalli e di ricami preziosi. La cerimonia, un rito simbolico celebrato da un’amica degli sposi, si è svolta nel giardino del Castello, in un tripudio di fiori e di petali colorati. Dopo la cerimonia abbiamo accompagnato gli sposi in una breve passeggiata nei giardini del castello, per scattare loro alcuni ritratti con la suggestiva luce del tramonto. Poi gli sposi sono tornati dagli invitati per dare inizio ai festeggiamenti, iniziati con l’aperitivo all’aperto nel cortile del castello e proseguiti all’interno, con la cena nell’antico chiostro. La serata si è conclusa nel grande salone del castello con le danze accompagnate da una band dal vivo.

Preparazioni: Hotel Splendide Royal
Matrimonio e Ricevimento: Castello di Torcrescenza
Wedding Planner: Brenda Babcock, Italia Celebratios
Fiorista: Nosheen
Fotografi: Rossini Photography – Luca & Claudia  
Servizio fotografico: Reportage di matrimonio, fotografie spontanee, senza pose, che ritraggono le emozioni vissute durante la giornata.

 

Se ti è piaciuta la gallery fotografica del “Matrimonio Castello di Torcrescenza”, ti potrebbe piacere anche questo matrimonio a Roma: Fotografo Matrimonio Roma

Per vedere tutti i nostri Matrimoni a Roma, clicca qui

Rossini Photography è uno studio di fotografia di matrimonio Fine Art riconosciuto a livello internazionale.
 Rossini è vincitore di diversi premi e membro della Wedding Photojournalist Association, ed è stato riconosciuto tra i top 5% studi di fotografia di matrimonio nel mondo, eccellendo in qualità del servizio e del prodotto, professionalità e tempi di risposta, vincendo da 5 anni consecutivi (2013/2017) il Wedding Wire Couple Choice Awards.

Il nostro stile è il reportage di matrimonio. Naturale, delicato, luminoso e romantico: è un mix perfetto di foto spontanee e ritratti artistici con un taglio editoriale/moda. Cogliamo l’amore, la gioia e le vere emozioni vissute durante la giornata, con servizi di fotografia di matrimonio in tutte le più belle zone d’Italia: Toscana, Lago di Como, Venezia, Costiera Amalfitana, Puglia, Umbria, Roma, Sicilia & molte altre!

Leave a reply

Your email address will not be published.