Matrimonio Appia Antica – Fotografo di matrimonio Roma

19 Giugno, 2018

Matrimonio Appia Antica – Fotografo di matrimonio Roma. Demet & Roberto pur vivendo a Dubai, hanno deciso di festeggiare il proprio matrimonio a Roma, città di origine dello sposo. Hanno portato con se famiglie e amici presso il Relais Appia Antica, sulla storica via Romana, dove si è svolta l’intera giornata. Così, dopo la cerimonia nei giardini della villa, siamo andati per una breve passeggiata sulla Via Appia Antica. La giornatà è andata avanti con l’aperitivo e la cena all’aperto, per concludersi con il taglio della torta e i festeggiamenti fino a tarda notte.

Luogo del servizio: Roma, Italia
Wedding Planner: Kairos Wedding
Lacation: Relais Appia Antica
Hair & make-up: Janita Helova

Fotografi: Giacomo Meiarini & Paola Soldi
Servizio fotografico: Reportage di matrimonio, fotografie spontanee, senza pose, che ritraggono le emozioni vissute durante la giornata.

 

Se ti è piaciuta la gallery fotografica “Matrimonio Appia Antica – Fotografo di matrimonio Roma”, ti potrebbe piacere anche questo matrimonio a Roma: Fotografo Matrimonio Roma

Per vedere tutti i nostri Matrimoni a Roma, clicca qui

Rossini Photography è uno studio di fotografia di matrimonio Fine Art riconosciuto a livello internazionale.
 Rossini è vincitore di diversi premi e membro della Wedding Photojournalist Association, ed è stato riconosciuto tra i top 5% studi di fotografia di matrimonio nel mondo, eccellendo in qualità del servizio e del prodotto, professionalità e tempi di risposta, vincendo da 5 anni consecutivi (2013/2017) il Wedding Wire Couple Choice Awards.

Il nostro stile è il reportage di matrimonio. Naturale, delicato, luminoso e romantico: è un mix perfetto di foto spontanee e ritratti artistici con un taglio editoriale/moda. Cogliamo l’amore, la gioia e le vere emozioni vissute durante la giornata, con servizi di fotografia di matrimonio in tutte le più belle zone d’Italia: Toscana, Lago di Como, Venezia, Costiera Amalfitana, Puglia, Umbria, Roma, Sicilia & molte altre!

SHARE THIS STORY
COMMENTS
EXPAND
ADD A COMMENT