Fotografo Matrimonio Venezia

 

Fotografo Matrimonio Venezia – il reportage di matrimonio con splendide foto spontanee per il tuo matrimonio a Venezia.

Che Venezia sia una delle più famose città al mondo, ergendosi e districandosi incredibilmente su un gruppo di 118 minuscole isole, separate da canali e collegate da ponti, certo non sorprende nessuno. Infatti la bellezza e unicità di Venezia sono celebrate da secoli di artisti e poeti. Fin dal diciannovesimo secolo Venezia è il centro delle arti e, al contempo, luogo di svago per “ricchi e famosi”, ai quali ha sempre saputo offrire hotel, appartamenti e ristoranti di lusso. Oggi il fascino di Venezia resta immutato, e Venezia rimane una delle più popolari destinazioni per matrimoni di lusso.

La splendida coppia qui pubblicata viene da Singapore e ha scelto Venezia per una sessione fotografica pre-matrimoniale. Li abbiamo incontrati alle magiche luci dell’alba nella maestosa (e solo a quell’ora deserta e tutta per noi) piazza San Marco. Poi ci siamo incamminati in una romantica passeggiata lungo il Canal Grande, fino a raggiungere il famoso Ponte dei Sospiri. Ci siamo poi divertiti a perderci tra le strette e pittoresche stradine di Venezia, nel frattempo catturando foto per il servizio pre-matrimoniale intorno ai piccoli canali e ponti. Infine, ci siamo imbarcati su una tipica gita in gondola per godere al meglio delle vedute e delle suggestioni uniche di Venezia.

Città: Venezia
Sessione Fotografica Pre-Matrimoniale: Piazza San Marco, Canal Grande, Ponte dei Sospiri
Fotografo Pre-Matrimoniale Venezia: Rossini Photography – Luca & Claudia
Stile Fotografico: fotografia fine-art pre-matrimoniale, naturale, romantica e artistica

Ti sono piaciute le foto pre-matrimoniali della galleria “Fotografo Matrimonio Venezia”? Allora perché non vedere gli altri nostre sessioni pre-matrimoniali qui