Fotografo Matrimonio Umbria

 

Fotografo Matrimonio Umbria – il reportage di matrimonio con splendide foto spontanee per il tuo matrimonio in Umbria.

“Il verde cuore d’Italia”, come il poeta Giosuè Carducci amava riferirsi all’Umbria. Oggi, l’Umbria, incastonata tra Toscana e Lazio, sta diventando sempre più popolare come meta ideale per matrimoni, grazie ai paesaggi maestosi, ricchi di colline, montagne, valli e borghi antichi tra i più belli d’Italia, come Assisi, Orvieto e Spoleto. Proprio qui a Spoleto è stato celebrato e festeggiato lo splendido matrimonio qui pubblicato.

Gli sposi hanno scelto di celebrare le nozze nel chiostro dell’antico palazzo comunale di Spoleto, per poi proseguire con una romantica passeggiata nelle piccole e tranquille stradine della città medievale, fino a raggiungere la piazza centrale con la sua maestosa cattedrale. Per il ricevimento ed i festeggiamenti, cosa di meglio di un casale di campagna con piscina subito fuori città, come Villa Campoverde? Circondata da uliveti e campi di grano dorati, Villa Campoverde è anche lo scenario perfetto per romantiche foto di coppia al tramonto.

Luogo Matrimonio: Spoleto, Perugia – Umbria
Cerimonia Matrimonio: Palazzo Comunale di Spoleto
Ricevimento Matrimonio: Villa Campoverde
Fotografo Matrimonio Umbria: Rossini Photography – Luca & Claudia
Stile Fotografico: fotografia fine-art di matrimonio, naturale, romantica e artistica

Ti sono piaciute le foto della galleria “Fotografo Matrimonio Umbria”? Allora perché non vedere gli altri nostri matrimoni in Umbria qui