Fotografo Matrimonio Lago di Como

 

Fotografo Matrimonio Lago di Como – il reportage di matrimonio con splendide foto spontanee per il tuo matrimonio nel Lago di Como.

Il Lago di Como è il ritrovo esclusivo per aristocratici e facoltosi sin dai tempi degli antichi romani. Ai nostri giorni, il lungo e stretto lago, che si estende tra montagne nevose e foreste rigogliose, è anche una delle destinazioni più popolari per i matrimoni di lusso in Italia. Molte sono le meravigliose ville bordo lago e i palazzi storici che si ergono sulle rive del lago di Como, alcune oggi proprietà di star internazionali, come George Clooney. Con i loro splendidi giardini sospesi sul lago e vegetazione lussureggiante, queste incredibili ville sono il luogo perfetto per un matrimonio esclusivo.

Nel matrimonio qui pubblicato, gli sposi hanno scelto l’incantevole Villa Regina Teodolinda per i preparativi, ricevimento e festeggiamenti. La cerimonia si è tenuta nella chiesa di S. Abbondio Mezzegra, che offre una bellissima vista  del lago di Como dalla cima di una verde collina. Niente di meglio di una romantica gita in barca al termine della cerimonia, durante la quale abbiamo rubato alcune splendide foto di coppia fruttando gli sfondi che solo la navigazione nel lago di Como, tra i suoi monti e le sue ville, sa offrire. Gli sposi hanno infine raggiunto i loro invitati presso le terrazze di Villa Teodolinda, affacciate direttamente sul lago di Como.

Luogo Matrimonio: Lago di Como
Cerimonia Matrimonio: S. Abbondio Mezzegra
Ricevimento Matrimonio: Villa Regina Teodolinda  
Wedding Planner: Laura di Varese Wedding
Capelli & Make-up: Nisha
Fiorista: Il Profumo dei FIori
Fotografo Matrimonio Lago di Como: Rossini Photography – Luca & Claudia
Stile Fotografico: fotografia fine-art di matrimonio, naturale, romantica e artistica

Ti sono piaciute le foto della galleria “Fotografo Matrimonio Lago di Como”? Allora perché non vedere gli altri nostri matrimoni nel Lago di Como qui