Fotografo Matrimonio Firenze

 

Fotografo Matrimonio Firenze – il reportage di matrimonio con splendide foto spontanee per il tuo matrimonio a Firenze.

Con le sue innumerevoli perle artistiche e culturali, Firenze è considerata una delle più belle città al mondo. Conosciuta soprattutto per l’arte rinascimentale, la raffinatissima architettura ed i maestosi monumenti, Firenze è anche una dei luoghi più desiderati per tutte quelle coppie che sognano un matrimonio classico e sofisticato.

Il matrimonio qui pubblicato ha avuto luogo presso la magnifica Villa di Maiano, appena fuori Firenze, che offre una delle più suggestive viste dall’alto del centro storico e della cupola della Cattedrale di Santa Maria in Fiore. La coppia ha celebrato il matrimonio con una toccante e intensa cerimonia all’aperto, nei giardini della villa, all’ombra degli alti alberi. Dopo una romantica cena nella raffinata sala di Villa di Maiano, il taglio della torta è avvenuto al lume di candela nella terrazza della villa, seguito da balli e festeggiamenti fino a tarda sera.

Luogo Matrimonio: Firenze
Preparativi Matrimonio: Grand’Hotel Il Salviatino 
Cerimonia e Ricevimento Matrimonio:V illa di Maiano
Wedding Planner: Elizabeth & Ann, Original Tuscan Wedding
Celebrante: Blessing from Italy
Video Matrimonio: Gattotigre
Fotografo Matrimonio Firenze: Rossini Photography – Luca & Claudia
Stile Fotografico: fotografia fine-art di matrimonio, naturale, romantica e artistica

Ti sono piaciute le foto della galleria “Fotografo Matrimonio Firenze”? Allora perché non vedere gli altri nostri matrimoni in Toscana qui