Fotografo Matrimonio Costiera Amalfitana

 

Fotografo Matrimonio Costiera Amalfitana – il reportage di matrimonio con splendide foto spontanee per il tuo matrimonio nella Costiera Amalfitana.

La Costiera Amalfitana, quella meravigliosa striscia di costa che si estende subito a sud del golfo di Napoli, oggi patrimonio dell’Umanità dell’UNESCO, ospita alcuni dei luoghi più famosi e adatti a romantici matrimoni, come Positano, un villaggio pittoresco che si arrampica sopra una calma e limpida spiaggia, o Ravello, incastonata tra i monti a strapiombo sul mare, con le sue ville antiche e viste mozzafiato del mare.

La coppia del matrimonio qui pubblicato ha scelto proprio Positano per un romantico e intimo matrimonio. La cerimonia civile è stata celebrate presso l’incredibile terrazza del palazzo comunale, che offre una vista mozzafiato sul mare, su tutta la baia e sui monti circostanti. Al termine della cerimonia siamo stati ospitati dall’hotel di lusso “Il San Pietro” per una passeggiata tra i bellissimi giardini pensili a strapiombo sul mare per catturare qualche foto di coppia. Poi ci siamo incamminati in una passeggiata giù per i romantici vicoli di Positano, fino a raggiungere la splendida spiaggia. Per godere al meglio il tramonto sulla baia siamo salpati per una gita in barca, dalla quale abbiamo ammirato in tutta la sua bellezza Positano e le scogliere della Costiera Amalfitana.

Luogo Matrimonio: Posiato, Costiera Amalfitana
Cerimonia Matrimonio: Positano Town Hall
Preparativi Matrimonio: Villa Bohème  
Hair Stylist: Piero Mansi
Sessione di Coppia: Hotel Il San Pietro 
Fotografo Matrimonio Costiera Amalfitana: Rossini Photography – Luca & Claudia
Stile Fotografico: fotografia fine-art di matrimonio, naturale, romantica e artistica

Ti sono piaciute le foto della galleria “Fotografo Matrimonio Costiera Amalfitana”? Allora perché non vedere gli altri nostri matrimoni in Positano, Amalfi, Ravello and Sorrento qui