Fotografo Matrimonio Borgo Tragliata

 

Fotografo Matrimonio Borgo di Tragliata – il reportage di matrimonio con splendide foto spontanee per il tuo matrimonio a Roma.

Sempre più coppie scelgono il Borgo di Tragliata per ospitare il loro romantico matrimonio, e come dargli torto? Si tratta di un piccolo borgo medievale pittoresco, ora restaurato in accogliente hotel, con uno spirito campagnolo e rilassato, alle porte di Roma. Il Borgo di Tragliata ospita anche una piccola chiesa dove le coppie possono sposarsi con rito cattolico, e un suggestivo giardino segreto che guarda sulle colline circostanti perfetto per cerimonie simboliche all’aria aperta. Non solo, con stanze in grado di ospitare gruppi di anche 100 ospiti per dormire, il Borgo di Tragliata permette di prolungare i festeggiamenti, trasformando il matrimonio in un weekend rilassante e divertente per tutti. Ecco perché il Borgo di Tragliata è anche tra i nostri luoghi di matrimonio preferiti nelle campagne laziali, vicino a Roma.

La coppia del matrimonio qui pubblicato è irlandese e ha scelto proprio il Borgo di Tragliata. Tutto si è svolto qui: i preparative, la cerimonia, il ricevimento ed i festeggiamenti. Al tramonto, quando il sole baciava le colline circostanti, ci siamo incamminati con gli sposi per una passeggiata romantica nelle campagne circostanti, dove abbiamo catturato alcune splendide foto di coppia con la luce migliore della giornata.

Luogo Matrimonio: Lazio
Cerimonia e Ricevimento Matrimonio: Borgo di Tragliata
Hair style & Make-up: Janita Helova
Fiorista: DebraFlower
Fotografo Matrimonio Borgo di Tragliata: Rossini Photography – Luca & Claudia
Stile Fotografico: fotografia fine-art di matrimonio, naturale, romantica e artistica

Ti sono piaciute le foto della galleria “Fotografo Matrimonio Borgo di Tragliata”? Allora perché non vedere gli altri nostri matrimoni nei dintorni di Roma qui