Fotografo Matrimonio Villa Miani – Matrimonio Ebraico, Roma

Matrimonio Villa Miani – Matrimonio Ebraico, Roma. Matrimonio a Roma per questa coppia straniera, che ha scelto la splendida Villa Miani per convolare a nozze. Villa Miani è una delle location più esclusive di Roma. Vanta una splendida vista su Roma e bellissimi giardini, oltre alle grandi sale interne, tutte molto eleganti. Di fatti, il brutto tempo, non ha intaccato la riuscita del matrimonio, la cui cerimonia si è svolta in una delle sale con un classico rito ebraico. Dopo la cerimonia, la pioggia ci ha dato tregua, dando la possibilità agli sposi di prendersi un momento solo per loro, passeggiando nei giardini della villa, tra le statue che decorano le aiuole e godendosi il panorama mozzafiato. Dopo qualche scatto anche con il “bridal party”, gli sposi hanno raggiunto gli ospiti ed aperto le danze, che sono durate per ore e con ritmi davvero scatenati e coinvolgenti, come vuole la tradizione Ebraica. Guardando fuori, una Roma di notte semplicemente da brividi, con il Cupolone di San Pietro a fare da indiscusso protagonista.

Wedding Planner: Distinctive Italy Weddings
Cerimonia e Ricevimento: Villa Miani
Preparazione: Hotel Marcella Royal
Hair & Make-up: Patrizia Tavella
Video: Denis de Luca
Fiorista: Fioreallocchiello

Music Band: Totem Entertainement
Fotografi: Rossini Photography – Luca & Claudia, Stefano & Marco (assistenti)
Servizio fotografico: Reportage di matrimonio, fotografie spontanee, senza pose, che ritraggono le emozioni vissute durante la giornata. 

Se ti è piaciuta la gallery fotografica “Matrimonio Villa Miani” ti potrebbe piacere anche questo matrimonio a Roma.

Per vedere tutti i nostri matrimoni a Roma clicca qui

Rossini Photography è uno studio di fotografia di matrimonio Fine Art riconosciuto a livello internazionale.
 Rossini è vincitore di diversi premi e membro della Wedding Photojournalist Association, ed è stato riconosciuto tra i top 5% studi di fotografia di matrimonio nel mondo, eccellendo in qualità del servizio e del prodotto, professionalità e tempi di risposta, vincendo da 5 anni consecutivi (2013/2017) il Wedding Wire Couple Choice Awards.

Il nostro stile è il reportage di matrimonio. Naturale, delicato, luminoso e romantico: è un mix perfetto di foto spontanee e ritratti artistici con un taglio editoriale/moda. Cogliamo l’amore, la gioia e le vere emozioni vissute durante la giornata, con servizi di fotografia di matrimonio in tutte le più belle zone d’Italia: Toscana, Lago di Como, Venezia, Costiera Amalfitana, Puglia, Umbria, Roma, Sicilia & molte altre!

Leave a reply

Your email address will not be published.