Fotografo Matrimonio Ambasciata Norvegese – Roma

9 Maggio, 2017

Fotografo Matrimonio Ambasciata Norvegese – Roma. Fuga d’amore per questa coppia Norvegese, che come molti connazionali ha scelto di sposarsi presso l’ Ambasciata Norvegese a Roma. L’ambasciata si trova a due passi dal giardino degli aranci, uno splendido parco situato sul colle Aventino, che oltre ai suoi incantevoli giardini, offre anche una splendida vista panoramica su Roma. La coppia, ha avuto anche l’occasione di godersi una passegiata nei vicoli del caratteristico rione Monti.

Cerimonia: Ambasciata Norvegiese, Roma
Foto di coppia: Giardino degli Aranci, Colosseo, Rione Monti
Fotografi: Rossini Photography – Luca & Claudia
Photography style: natural, pretty, and artistic fine art wedding photography

 

Se ti è piaciuto ” Fotografo Matrimonio Ambasciata Norvegese – Roma”, ti potrebbe piacere anche questo Matrimonio a Roma – Castello di Tor Crescenza”

Per vedere tutti i nostri Matrimoni a Roma, clicca qui.

Rossini Photography è uno studio di fotografia di matrimonio Fine Art riconosciuto a livello internazionale.
 Rossini è vincitore di diversi premi e membro della Wedding Photojournalist Association, ed è stato riconosciuto tra i top 5% studi di fotografia di matrimonio nel mondo, eccellendo in qualità del servizio e del prodotto, professionalità e tempi di risposta, vincendo da 5 anni consecutivi (2013/2017) il Wedding Wire Couple Choice Awards.

Il nostro stile è naturale, delicato, luminoso e romantico: è un mix perfetto di foto spontanee e ritratti artistici con un taglio editoriale/fashion. Cogliamo l’amore, la gioia e le vere emozioni vissute durante la giornata,  effettuando servizi di fotografia di matrimonio in tutta Italia: Toscana, Lago di Como, Venezia, Costiera Amalfitana, Puglia, Umbria, Roma, Sicilia & molte altre!

SHARE THIS STORY
COMMENTS
EXPAND
ADD A COMMENT