Editoriale con la floral designer Tulipina

Editoriale con la floral designer Tulipina – A Marzo abbiamo partecipato come fotografi ufficiali ad un esclusivo evento organizzato dalle talentuose ragazze di Anthea Studio, che hanno invitato a Roma la rinomata floral designer Kiana Underwood (a.k.a. Tulipina) per un workshop floreale. Il workshop si è concluso con uno styled shoot presso i giardini dell’Antico Borgo di Sutri, shooting durante il quale abbiamo avuto l’occasione di scattare accanto a Josè Villa, uno dei fotografi di matrimonio più conosciuti e importanti al mondo. Il nostro stile fotografico è da sempre ispirato ai suoi lavori, e poter lavorare al suo fianco  è stato un onore. Partendo dal tema dei fiori, sono stati scelti due bellissimi abiti disegnati da Ines di Santo, ai quali Rose Cake Design si è ispirata per la creazione di due wedding cake nella stessa color palette. Grazie al fantastico team di sponsor e a tutti i professionisti del settore che hanno contribuito alla realizzazione di questo evento:

Planning & Production : Anthea Studio
Fotografia: Rossini Photography
Video: Matteo Castelluccia
Flower Designer: Tulipina
Venue: Antico Borgo di Sutri
Cake Designer: Rose Cake Rome
Hair Stylist: Frank Giacone
Makeup: Dolce & Gabbana
Stationery: Nostro Inchiostro
Calligraphy: Martina Bianchi Design
Abiti: Ines Di Santo
Modella: Anastasya Arteyeva
Nastri di seta: Allegoria Textile Delights
Anna Chiatto
Camilla Cascino
Limonta Society
Table Rentals
My Golden Age lab
Vita Grilli
Pastiglie Leone

 

Se ti è piaciuta la gallery fotografica “Editoriale con la floral designer Tulipina, ti potrebbe piacere anche questo editoriale:Fotografo Matrimonio Titignano

Per vedere tutti i nostri Matrimoni, clicca qui

Rossini Photography è uno studio di fotografia di matrimonio Fine Art riconosciuto a livello internazionale. Rossini è vincitore di diversi premi e membro della Wedding Photojournalist Association, ed è stato riconosciuto tra i top 5% studi di fotografia di matrimonio nel mondo, eccellendo in qualità del servizio e del prodotto, professionalità e tempi di risposta, vincendo da 5 anni consecutivi (2013/2017) il Wedding Wire Couple Choice Awards.

Il nostro stile è il reportage di matrimonio. Naturale, delicato, luminoso e romantico: è un mix perfetto di foto spontanee e ritratti artistici con un taglio editoriale/moda. Cogliamo l’amore, la gioia e le vere emozioni vissute durante la giornata, con servizi di fotografia di matrimonio in tutte le più belle zone d’Italia: Toscana, Lago di Como, Venezia, Costiera Amalfitana, Puglia, Umbria, Roma, Sicilia & molte altre!

 

Leave a reply

Your email address will not be published.